Pogba torna alla Juve? Paul Pogba spera nel grande ritorno. A Torino. Non che ci volesse molto ad intuirlo, tant’è che già in passato – più o meno recente – la qual cosa è stata ampiamente approfondita e disvelata. Ma le conferme continuano a giungere, copiose, sia da ambienti juventini sia da ambienti esteri.
Ultimo tassello, fresco fresco: lo stato d’attesa in cui il campione francese avrebbe posto i dirigenti del Paris Saint Germain decisi a puntare su di lui per rinforzare ulteriormente le qualità e la “francesità” del gruppo.
Pogba torna alla Juve? Ultime notizie da Torino
A Pogba non dispiace l’idea di tornare sulle rive della Senna, cioè nei pressi dei luoghi in cui ebbe inizio il suo grande viaggio nella storia del calcio (ché comunque di un campione del Mondo stiamo parlando) però…
Però non c’è fretta per prendere impegni visto che prima il Polpo vuole essere sicuro che proprio non ci siano speranze d’un ritorno a Torino. E, al momento, questa certezza non ce l’ha, anzi. A fronte di alcuni “contro” risulta comunque qualche “pro” che tiene vive le speranze.
fonte: tuttosport.com