Tutti vogliono De Ligt! La posizione della Juve

Chelsea, Liverpool, Manchester United, Paris Saint Germain, Barcellona: tutti vogliono il difensore della Juventus Matthijs De Ligt. Ne parla il Corriere dello Sport.

Tutti su De Ligt, e la Juve cosa fa?

Il gotha del calcio europeo ha messo nel mirino il leader della difesa della Juve e sogna il colpaccio, proprio mentre Matthijs lavora al rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. La minaccia di una super offerta potrebbe cambiare lo scenario del mercato.

Ora la palla passa alla Juve e a Raffaela Pimenta, l’avvocato che gestisce la scuderia Raiola dopo la morte di Mino. Si parlerà di rinnovo, il nodo è sulla clausola rescissoria, attualmente di 125 milioni: l’entourage vorrebbe toglierla, il compromesso potrebbe essere sui 70-80 milioni. Il prezzo dell’eventuale cessione?

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli