Barrenechea-Juve, le prime parole: “Grazie a chi mi ha permesso di essere alla Juve”

Barrenechea-Juve Enzo Alan Tomas Barrenechea è l’ultimo arrivato in casa Juve. Argentino classe 2001, ​Barrenechea è arrivato a Torino con l’obiettivo di prendere l’eredità di Bentancur. Il giocatore è stato acquistato in questa sessione di mercato invernale ed è già a Torino ad allenarsi.

Barrenechea-Juve, prime parole da bianconero

Centrocampista tecnico, ma anche dinamico, il giovane è stato poi aggregato alla rosa della Primavera, sotto la guida di Lamberto Zauli. Molto giovane, ma già pronto ad entrare subito nel mondo Juve. Sono arrivate anche le sue prime parole via social:

“Felicità immensa per questa nuova sfida. Grazie a tutta la mia famiglia, amici, che sempre mi hanno voluto bene e sempre sono stati al mio fianco, appoggiandomi e dandomi il massimo incondizionatamente. Speriamo sia un gran 2020”.

berrenechea-juve
berrenechea-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli