Depay Juve – I dirigenti della Continassa sono costantemente impegnati sulle vicende legate al mercato, soprattutto se consideriamo che mancano poco più di 10 giorni alla chiusura definitiva.
Di situazioni da perfezionare in casa Juve ce ne sono diverse, con i temi legati al centrocampista centrale e ad un attaccante da aggregare a Kean e Vlahovic.
Depay Juve, si attende il via libera Barça
Di dubbi Madama a dire il vero non sembra averli, in virtù dei continui contatti che si stanno verificando con l’entourage di Memphis Depay, primo obiettivo di mercato della Vecchia Signora.
QUANDO PUO’ ARRIVARE – L’attaccante del Barcellona è infatti diventato la priorità dei bianconeri che, ora attendono solo il via libera dai Blaugrana per la rescissione del contratto, dopodichè l’ex Lione potrà raggiungere la Mole.
Difficile pensare che questo accada prima della sfida contro la Samp però, perchè stando a quanto riportato dalla versione odierna della Gazzetta dello Sport, non si sarebbe ancora trovato un accordo con gli spagnoli per il via libera definitivo e questo potrebbe rimandare il suo arrivo alla prossima settimana, con la giornata di lunedi che sembra essere quella più calda.
fonte: ilbianconero.com