Un amico aspetta Paredes alla Juve: ecco chi è

Leandro Paredes sarà presto un nuovo calciatore della Juventus. L’accordo con il Psg è stato trovato nella tarda serata di ieri, e in bianconero lo aspetta un suo grande amico come racconta la Gazzetta dello Sport.

Un amico di Paredes lo aspetta alla Juve

Lo aspetta il suo grande amico Angel Di Maria. I due erano compagni al Psg, lo sono nella nazionale argentina e lo sono stati in vacanza con le famiglie a Ibiza prima della nuova stagione. Forse è proprio nell’isola delle Baleari che hanno parlato della prospettiva di riunirsi di nuovo a Torino. Tanto che è lo stesso agente ad aver trattato per il Fideo a luglio, poi per Paredes in questo ultimo mese.

paredes-psg
paredes-psg
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli