Quando torna Miretti? Come sta, Fabio Miretti? Il centrocampista della Juventus si è infortunato nel ritiro dell’Under 21: la botta alla caviglia ha portato Miretti a tirarsi fuori dall’impegno con gli Azzurrini e a rientrare il prima possibile a Torino.
Ieri l’Under ha giocato (e pareggiato) contro il Giappone, Miretti era però arrivato alla Continassa, dove è stato valutato dallo staff medico dei bianconeri.
Quando torna Miretti? Le ultimissime
LE CONDIZIONI – Condizioni buone, tutto sommato. Miretti non si è sottoposto ad alcun controllo di rito, ha iniziato il recupero e aspetta il riassorbimento del colpo, così da tornare ad allenarsi in gruppo.
Oggi sarà alla Continassa così come tutta la squadra bianconera – o almeno con chi ha chiuso gli impegni internazionali, come gli italiani – per tornare a lavorare e riprendere il cammino con la Juventus.
Probabile l’assenza con il Bologna, va verso il rientro con il Maccabi. Mancano ancora tanti giorni e ogni ora che passa lo avvicina al recupero completo. Di sicuro, è una situazione che non preoccupa.
fonte: ilbianconero.com