Il Corriere dello Sport propone le pagelle di Juve Maccabi 3-1, andiamo a scoprire chi è il migliore in campo per i bianconeri.
Pagelle Juve Maccabi
Allegri (all.) 7
Missione compiuta. Servivano i tre punti e sono arrivati, nonostante i brividi nel finale che devono essere cancellati. Ritrova super Di Maria e ancora tre gol per la seconda volta di fila. Servono altre conferme per dare continuità.
Szczesny 5,5
Esordio stagionale in Champions con brivido: con un’uscita sciagurata rimette in gara il Maccabi, ma chiude un paio di volte Atzili.
Cuadrado 6
Bonucci (21’ st) 6
Bremer 5,5
Danilo 6
De Sciglio 6
Alex Sandro (1’ st) 6
McKennie 5
Mezzala che asseconda i movimenti di Di Maria, allargandosi a destra o cercando l’inserimento offensivo. Il tourbillon, però, non gli gioca e non è incisivo.
Paredes 6,5
Miretti (40’ st) sv
Rabiot 8
È diventato uno dei fedelissimi di Max e si capisce anche stavolta il perchè: corse e rincorse, affondi e recuperi, con fisico e intensità. In più aggiunge pure una super doppietta, che apre e chiude il match.
Di Maria 8
Angel torna in modalità fenomeno. L’uomo più atteso fa l’apriscatole del Maccabi con i tre palloni che decidono la gara. Il Fideo cerca sempre la giocata utile in verticale e spesso la trova: parte da destra e galleggia su tutto il fronte offensivo con classe e visione che in pochi hanno. Due assist da fantascienza più uno da angolo (e tanto altro) per riprendersi la Juve.
Vlahovic 7
Kean (27’st) 5,5
Kostic 6
Locatelli (21’ st) 6