Infortunio Bremer, comunicato ufficiale: torna nel 2023

Infortunio Bremer – Adesso è ufficiale: Gleison Bremer salterà i prossimi impegni della Juventus. Per il brasiliano si renderanno necessari almeno 20 giorni per il rientro in gruppo, salterà dunque i match con Empoli, Benfica, Lecce e Psg.

Infortunio Bremer, comunicato ufficiale

Decisamente a rischio, salvo anticipi, pure la sfida contro l’Inter dello Stadium. Può rientrare tra Verona e Lazio, le ultime partite prima della sosta per il Mondiale. 

IL COMUNICATO – “Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero”.

j-medical
j-medical
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli