Chi sostituisce Bremer? Chi giocherà al posto di Bremer? Mettiamola così: nel giorno libero della squadra, Massimiliano Allegri ha dovuto per forza di cose iniziare a pensarci.
Le sensazioni sul brasiliano erano già negative subito dopo il fischio finale del derby, lo stop di 20 giorni priverà l’allenatore del suo giocatore più presente (con Danilo e Vlahovic) in un momento estremamente caldo della stagione.
Chi sostituisce Bremer? Le ipotesi
Proverà a rientrare per la sfida con l’Inter, in data 6 novembre. Ma prima?
Prima occorrerà fare di ogni necessità una grande virtù. Allegri ha a disposizione due, forse tre opzioni per sostituire Bremer. Dalla più naturale alla più sperimentale
IL SOSTITUTO. Gatti o Rugani: chi sceglierà Allegri? Non è mai stata definita una vera e propria gerarchia per il terzo centrale in rosa. Adesso il tecnico dovrà scegliere.
L’IPOTESI DANILO. Allegri potrebbe continuare con la difesa a 4, ma scalare Danilo centrale in maniera permanente, al fianco di Bonucci.
ANCORA A 3. Danilo sì, più Bonucci centrale, più Alex Sandro braccetto di sinistra. Se la Juve continuasse così? Potrebbe fare a meno di Rugani e Gatti.
fonte: ilbianconero.com