“Kostic? Ha un problema”, allarme dalla Serbia

Dragan Stojkovic, allenatore della Serbia, ha parlato in conferenza stampa sul centrocampista della Juventus Filip Kostic.

Serbia, allarme su Kostic

Ieri Stojkovic ha annunciato con solennità: «Voglio essere molto onesto con voi, non ho nulla da nascondere. Filip Kostic è un punto interrogativo, ha un problema muscolare, soffre per un affaticamento (pare a un polpaccio, ndr)». In seconda battuta il c.t. ha aggiunto una frase non chiara sulla Juve, il club del giocatore. Si è espresso nella sua lingua madre e il senso corretto si è perso nella traduzione. Ad ogni modo, scrive la Gazzetta dello Sport, sembrava che Stojkovic fosse un filo piccato con la Juventus, forse “colpevole” di aver sovra-impiegato Kostic.

kostic-conferenza
kostic-conferenza
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli