Mercato Juve, due sacrifici per la prossima stagione

Se l’urgenza dovrebbe indurre la dirigenza della Juve a muoversi per rinforzare le corsie esterne già a gennaio, l’operazione di rinnovamento delle fasce non si esaurirà con la sessione invernale. Lo racconta Tuttosport.

Mercato Juve, due sacrifici in vista

Nell’estate del 2023 potrebbero essere veicolati gli sforzi economici maggiori per rinverdire l’organico anche in quello specifico reparto. Alex Sandro e Cuadrado sono infatti in scadenza di contratto e ben difficilmente il club bianconero proporrà loro il rinnovo. Per questo si creeranno gli spazi, a livello numerico in rosa e a livello di stipendi nel monte ingaggi, per intervenire con un paio di colpi di mercato.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli