Mercato Juve, il prezzo di Milinkovic-Savic si abbassa!

L’accordo tra Milinkovic-Savic e la Lazio scade nel 2024. Senza prolungamento, a giugno i biancocelesti avranno l’ultima occasione per monetizzare al massimo Sergej. Che piace alla Juve, come scrive la Gazzetta dello Sport.

Mercato Juve, le ultime su Milinkovic-Savic

I dirigenti restano vigili, in attesa delle mosse del giocatore e del suo agente, Mateja Kezman. La Juventus in estate proverà a tentare Lotito e Tare, i bianconeri non possono e non vogliono avvicinarsi a quota cento milioni. Sono in molti a pensare che la valutazione giusta per Milinkovic Savic possa essere intorno ai 60 milioni a gennaio e ai 40 a giugno, ovviamente in assenza di rinnovo. Mondiale permettendo.

milinkovic-savic-lazio-milan
milinkovic-savic-lazio-milan
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli