Evelina Christillin, membro dell’Uefa nel Consiglio della Fifa e nota tifosa juventina, è stata ospite in tribuna al Lusail Stadium per assistere alla finale del Mondiale tra Argentina e Francia, durante la quale ha incontrato Paul Pogba.
A Tuttosport ha raccontato le sue sensazioni: “Avevo già visto Pogba in tribuna nel primo tempo, ma parlava fitto fitto con il presidente francese Macron e non ho voluto disturbarli”.
“Nell’intervallo, invece, sono andata nella lounge e l’ho trovato seduto da solo così mi sono avvicinata e, in francese, gli ho chiesto come stava sottolineando il fatto che noi tifosi bianconeri non vedevamo l’ora di riaverlo in campo. Lui mi ha risposto con un sorriso “Sto molto meglio, sono pronto a tornare a gennaio””.
COME STA – “L’ho visto in grande forma, gentile, affabile con tutti. Non sapeva chi io fossi, ma è stato molto affettuoso. Dopo i rigori e la sconfitta della Francia era dispiaciuto? Mah, è stata una finale talmente pazzesca. Ero seduta accanto a Savicevic che, a un quarto d’ora dal termine, mi ha detto “ormai la partita è finita”, invece è poi successo di tutto…”.