Allegri ammette: “C’è una cosa che ci deve far riflettere”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è stato intervistato da Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro la Lazio. Le sue parole riportate da TuttoJuve.

Intervista Allegri

Possiamo dire che hai ritrovato la tua Juve?
“Diciamo che stasera è stata una bella partita, abbiamo giocato bene con la palla, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa la Lazio ha tenuto la palla molto di più, ma gli abbiamo concesso poco o nulla alla Lazio, la cosa più importante è aver visto un certo atteggiamento che contro il Monza, soprattutto nel primo tempo, non abbiamo avuto, perchè abbiamo preso due gol evitabilissimi e questo ci deve far riflettere. Stasera i ragazzi sono stati molto bravi”

allegri-conferenza-bergamo
allegri-conferenza-bergamo
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli