Zaniolo Juve prima offerta: sensazioni positive

Zaniolo Juve, prima offerta – Si riaccende di colpo la pista che porta a Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato dal portale Fanatik, i bianconeri sono sull’attaccante italiano con i giallorossi che incasserebbero una percentuale sulla rivendita.

Negli ultimi giorni in casa Juve è ritornato di moda il nome di Nicolò Zaniolo, ora in forza al Galatasaray ma che tornerebbe di corsa in Italia.

 La Juve non ha mai smesso di seguire il giocatore italiano – dopo la separazione burrascosa avvenuta con la Roma – ha trovato il Galatasaray come nuovo club. Con la squadra della SuperLig, Zaniolo è fresco di vittoria del titolo ma questo ovviamente non basta per scacciare le voci su una sua partenza.

Zaniolo Juve, prima offerta

In queste ore però, sembra che la trattativa possa essere destinata ad esplodere, perchè stando a quanto emerge dalla Turchia, la Juve ha presentato una prima offerta ufficiale al club turco. Come riportato dal portale Fanatik, infatti, i bianconeri avrebbero messo sul piatto una cifra pari a 30 milioni di euro, bonus inclusi.

Ci sarebbero, dunque, solo 5 milioni di differenza rispetto ai 35 fissati per la clausola rescissoria, ma le sensazioni sono positive.

Il Galatasaray ha trovato l’accordo con il brasiliano Tete, un esterno mancino abituato a giocare a destra. L’acquisto del brasiliano dallo Shakhtar Donetsk, potrebbe quindi diminuire lo spazio per l’ex Roma.

Come ormai ripetiamo da tempo però, prima di poter affondare in entrata, alla Continassa sono concentrati sulle cessioni, a partire da quella sempre più vicina al traguardo ovvero Zakaria, ma non solo.

Per quanto riguarda la Juve, il discorso di fondo è lo stesso che ripetiamo per ogni trattativa, da Lukaku-Vlahovic in giù: per poter acquistare, i bianconeri devono prima vendere

zaniolo-roma-2022
zaniolo-roma-2022
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli