Per i bookmakers la Juve di Motta è già l’anti-Inter: le quote

C’è fiducia attorno alla nuova Juventus di Thiago Motta. Particolarmente considerando la qualità della rosa, la predisposizione bianconera a vincere e l’abilità di Thiago Motta che se è stato capace di far volare in Champions un umile Bologna chissà dove sarà capace di arrivare alla guida della Vecchia Signora. Parliamo infatti di gruppo già di tutto rispetto e che potrebbe uscirne ancor più rinforzato dal mercato come sembrerebbe.

Dipendesse solo dai sì dei calciatori, alla Continassa sarebbero già bloccati tre posti: quelli di Giovanni Di Lorenzo, di Roberto Calafiori e Teun Koopmeiners. In attesa di Michele Di Gregorio già pronto per la porta e Douglas Luiz che porterà invece qualità in mediana. Poi occhi anche su Maison Greenwood per la fascia destra: l’inglese, reduce da un’ottima stagione in prestito in Liga, potrebbe prendere il posto di Federico Chiesa in uscita.

Juve anti-Inter per il prossimo campionato?

In attesa di capire quali e quante di queste operazioni si chiuderanno effettivamente, anche se c’è piena fiducia quasi su tutte, forse solo per Di Lorenzo di meno, i bookmakers già puntano su Madame per la corsa scudetto. Secondo i numeri di queste ore, infatti, la Juventus sarebbe la primissima anti-Inter. Più del Napoli di Antonio Conte e avanti anche al Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Daniele De Rossi.

Mentre i nerazzurri sono favoritissimi a quota 1.70 circa dalla maggior parte delle agenzie di scommesse, la formazione di Motta è la seconda con una puntata di 4.50: seguono i partenopei per i quali l’eventuale scudetto azzurro varrebbe 5.5 volte la posta in palio e stimato 7.5 il Diavolo rossonero. Che sia davvero così? Il neo allenatore ha quanto meno l’obbligo di provarci.

 

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli