Huijsen pizzicato con lei in Grecia, ironia social: “Carriera finita”

Fa notizia Dean Huijsen in queste ore. Ma non per notizie di calciomercato sebbene il difensore spagnolo, di rientro dal prestito alla Roma questa stagione, sembra rientri tra i giocatori destinati ad essere sacrificati per la nuova causa bianconera. Ovvero quella di una gestione sostenibile, la quale prevede cessioni prima di acquisti per tenere il bilancio in ordine e con un tetto ingaggio sottocontrollo.

Così il 21enne potrebbe alla fine essere ceduto, così come l’altro gioiello Matias Soulé, per far cassa e finanziare un colpo in entrata tra i sogni rappresentati da Roberto Calafiori e Teun Koopmeiners. Sembra che il 19enne nato in Olanda possa rientrare direttamente nella trattativa con l’Atalanta dopo l’infortunio di Giorgio Scalvini e la necessità ora impellente per Gian Piero Gasperini di prendere un difensore centrale.

Huijsen beccato con Martina Smeraldi, ironia sui social

Nel frattempo, come dicevamo, il classe 2005 però ha fatto notizie per motivi extra-calcistici i queste ore. Attualmente in Grecia in vacanza in attesa del rientro, all’uscita di un locale a Mykonos è stato infatti beccato con Martina Smeraldi nota per essere un’attrice per adulti. Da lì tanta ironia bianconera sui social. “Carriera finita per Huijsen”, oppure “La sua crescita ora avrà una bella frenata”.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli