Thuram: “Sognavo la Juventus da bambino, ho tanti ricordi di Torino”

Calciomercato Juve, arrivano le prime parole di Khephren Thuram come nuovo giocatore bianconero. Intervenuto ai canali ufficiali del club, il neo acquisto juventino si è presentato così: Sognavo fin da piccolo di arrivare alla Juventus, sono molto emozionato per questo giorno speciale. Ricordo ancora quando papà giocava al Delle Alpi, ricordo quando vivevo a Torino con mio fratello e vedevamo Ibrahimovic che era il già forte del mondo. Papà mi ha parlato della Juve come il club più importante d’Italia e il più grande al mondo”.

Calciomercato Juve, le prime parole bianconere di Thuram

L’oramai ex Nizza svela poi anche un retroscena: I primi contatti con la Juve risalgono a quando avevo 17 anni e giocavo nel Monaco (cinque anni fa, ndr). Sono contento che quest’anno il club sia tornato a cercarmi e se la Juve ti chiama puoi soltanto dire di sì”. Quando si tratta invece di caratteristiche, Thuram jr si presenta così:Mi piace correre con il pallone, difendere ma anche attaccare”. E infine un messaggio ai tifosi juventini: “Li saluto e spero di vederli presto”.

Piazzato dunque il terzo tassello di quest’estate bianconera. Douglas Luiz, Michele Di Gregorio e appunto anche il figlio dell’indimenticabile juventino Lilian Thuram. Ora il Dt Cristiano Giuntoli ha in programma altri tre colpi: Teun Koopmeiners, Jean-Clair Todibo e Jadon Sancho. Ma ora prima bisognerà vendere. Sarà fondamentale.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli