Mandragora alla Juve, può tornare clamorosamente a giugno: i dettagli

Mandragora alla Juve? Un pensiero verso il futuro. Questa sembra essere l’idea in casa Juventus. Un nodo da sciogliere potrebbe essere senza alcun dubbio quello dei riscatti. I nomi più caldi, come evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sono Dejan Kulusevski e Luca Pellegrini. 

Il centrocampista svedese è rimasto al Parma, pur essendo stato acquistato dai bianconeri nel mese di gennaio. La prossima stagione avrà la sua possibilità e la sua chance per affermarsi a Torino.

Mandragora alla Juve? Ecco cosa può succedere

Andrà invece valutata la posizione del terzino del Cagliari, che tanto sta facendo bene in maglia rossoblu. Il caso più complicato? Senza alcun dubbio quello di Rolando Mandragora, ora in forza all’Udinese. La Vecchia Signora potrebbe riscattarlo, ma l’unico dubbio e se potrebbe esserci posto per lui in rosa.

mandragora-juve
mandragora-juve

fonte: juvelive.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli