Rugani e Bernardeschi i primi a dire addio alla Juve: il punto

La Juventus guarda già al prossimo mercato, in questo momento di “riflessione” forzata a cui è costretto tutto il calcio europeo.

Così, visti i possibili scenari in evoluzione, a partire dalle ingenti perdite che i club soffriranno – e stanno già soffrendo – ogni giocatore diventa un capitale, un bene al quale non si può rinunciare tanto facilmente.

Infatti, in un mercato che andrà sempre più verso gli scambi, come riporta Tuttosport, due giocatori come Bernardeschi e Rugani rappresentano, per la Juventus, dei veri e propri jolly.

I due, infatti, hanno ancora un valore rispettabile, per questo potrebbero essere inseriti come contropartite in eventuali altre trattative. 

bernardeschi-juve-2020
bernardeschi-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli