Mandragora-Juve – “Viviamo una situazione surreale: dobbiamo solo da stare uniti e uscirne quanto prima”. Rolando Mandragora, 22enne centrocampista dell’Udinese, ha poca voglia di affrontare il tema mercato durante la pandemia di Covid-19. La Juventus, però, ha un diritto di ‘recompra‘ sul giovane napoletano dell’under 21, a cui non dispiacerebbe indossare di nuovo la maglia bianconera dopo una fugace apparizione nella stagione 2016-2017.
Mandragora-Juve, il centrocampista strizza l’occhio
“Il mio ruolo preferito è quello di play e conosciamo la forza di Pjanic e Bentancur… Sarebbe difficile ma ci proverei volentieri”, assicura a Skysport24. Detto che il suo idolo è Pirlo, Mandragora ha ancora nel cuore Gasperini: “E’ l’allenatore che mi ha dato di più. Mi ha lanciato nel calcio dei grandi e tenuto in prima squadra al Genoa, con cui mi sono tolto la mia piu’ grande soddisfazione calcistica: battere la Juventus campione d’Italia”.
Juve alla quale potrebbe ritornare questa estate: “Lì ci sono Ronaldo e Chiellini, il miglior attaccante e difensore contro cui ho mai giocato”. La strada, insomma, sembra gia’ spianata. La Juventus ha infatti il diritto di recompra sul giovane centrocampista attualmente all’Udinese.
fonte: tuttosport.com