Calciomercato Juve, addio Demiral? Lo vuole una big

Calciomercato Juve – Merih Demiral è uno dei difensori più ambiti nel panorama europeo. Il centrale della Juve la scorsa estate piaceva, e tanto, al Milan di Marco Giampaolo.

Calciomercato Juve, Lione su Demiral

Ora, secondo quanto riferito dall’Equipe, una nuova squadra lo ha messo nel mirino: si tratta del Lione del presidente Aulas, che vorrebbe rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

La Juve, dal canto suo, non ha però mai manifestato l’intenzione di privarsi del turco, nonostante le tante lusinghe ricevute.

Lo stesso Paratici, CFO bianconero, è sempre stato chiaro sull’argomento, lasciando poco spazio ai dubbi.

No, Merih Demiral non è in vendita. Cortese ma ferma, come per tutti gli altri club che si sono informati sul difensore turco, la risposta della Juventus non è cambiata neppure alla richiesta di informazioni da parte del Lione, club rivale di Champions ma con ottimi rapporti con i bianconeri.

Secondo Tuttosport infatti, nonostante lo scambio con Aouar sia intrigante per la Juve (da convincere in questo caso il Lione), il club bianconero non intende privarsi di Demiral, considerato un elemento importante per la difesa della Juventus. Intriga anche il sedicenne trequartista Rayan Cherki ma se dovesse sposare la causa juventina, lo farebbe senza l’inserimento nel pacchetto di Demiral.

higuain-demiral
higuain-demiral

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli