Calciomercato Juve – Sarri insiste, nella nuove Juve vuole Jorginho. Il pupillo dell’allenatore, col quale ha lavorato prima a Napoli e poi a Londra, è l’obiettivo numero per i bianconeri che sarebbero anche disposti a sacrificare Miralem Pjanic per arrivare al giocatore richiesto dal tecnico toscano.
Calciomercato Juve, Sarri vuole il suo pupillo
Secondo La Repubblica Sarri è in pressing sui dirigenti per mettere a segno quello che secondo lui sarebbe un colpo da fare a tutti i costi. Il Chelsea ha aperto alla cessione, la Juve studia l’offerta.
Jorginho rimane un vero e proprio obiettivo di mercato della Juventus, che lo aveva sondato già prima della ripartenza del campionato. Sarri lo vuole e Paratici per accontentarlo potrebbe disfarsi di Khedira e uno tra Ramsey e Rabiot.
Il Chelsea chiede non meno di 40-45 milioni di euro. In tutto questo il playmaker italo-brasiliano è in rotta con Lampard che non gli ha fatto disputare nemmeno un minuto dalla ripartenza della stagione.
Parla l’agente di Jorginho
A Calciomercato24.com è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho. Parole importanti le sue volte a fare chiarezza sull’interessamento della Juve per il centrocampista italo-brasiliano. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
JUVE – «Penso sia molto difficile che arrivi un’offerta per Jorginho, non c’è una squadra che in questo momento particolare possa fare questo tipo d’investimento».
fonte: ilbianconero.com