Emre Can racconta: “Alla Juve ho conosciuto Ronaldo, quando perde…”

Il poco utilizzo da parte di Sarri di Emre Can ha costretto il centrocampista tedesco a lasciare Torino per andare in Germania dal Borussia Dortmund. Le sole 45 presenze, spesso non da titolare, in due anni di Juventus tra tutte le competizioni hanno convinto l’ex bianconero a dare l’addio.

Emre Can racconta

Il suo obiettivo però rimane quello di alzare trofei, soprattutto vincere la Champions League: “Sono venuto qui perché voglio vincere il titolo e non consolidare il secondo posto alle spalle de Bayern Monaco. L’ambiente al BVB è molto simile a quello del Liverpool, hanno un club molto familiare e tifosi unici. E non a caso, entrambi i club amano Klopp. Champions League? Il nostro sogno è vincerla” racconta alla Bild in un’intervista.

Poi sul suo ex compagno Cristiano Ronaldo svela: “Ho visto come vive la sua mentalità vincente. Se perde una partitella in allenamento è di cattivo umore. Al contrario, se la vince la celebra e la fa pesare ai perdenti. È un trascinatore”.

emre-can-panchina-juve-solo
emre-can-panchina-juve-solo

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli