Higuain fisico da urlo – Gonzalo Higuain è tornato ed è pronto a ripartire. Lo farà ancora una volta dalla Continassa, dove è stato accolto con lieto stupore. Come scrive la Gazzetta, ha scelto il modo più originale per farsi apprezzare dopo qualche incomprensione: far parlare la bilancia.
Higuain fisico da urlo, peso attuale e altezza
Un chilo in meno rispetto alla notte di Juve-Inter dell’8 marzo, abbassando i soliti 80 chili proporzionati alla sua altezza di 1.86 cm. Ha lasciato delle buone sensazioni nella prima seduta di allenamento, dopo le fatiche e il periodo turbolento in Argentina. Il rapporto con Sarri è sempre ottimo, ma la sensazione è sempre la stessa: andrà via.
L’idea degli Higuain – Gonzalo e il fratello-agente Nicolas – è quella di rispettare il contratto con la Juve da 7,5 milioni di euro più bonus fino al 2021, ma il club ha piani diversi.
E così si apre al mercato: River Plate, Wolverhampton, Newcastle, Los Angeles Galaxy di Barros Schelotto e i DC United del fratello di Higuain sono in fila per il suo futuro. Nel frattempo il giocatore argentino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TyC Sports dove svela novità sul suo futuro.
Higuain ha annunciato di voler tornare un giorno al River Plate senza alcun dubbio.
fonte: ilbianconero.com