Di Livio distrugge Sarri: “La sua Juve non mi piace, rischia in campionato e Champions”

Intervistato da Il Corriere dello Sport, l’ex esterno della Juve Di Livio fa le carte al campionato: “La Juve se la sta rischiando sia in campionato che in Champions, a me la mentalità della Juve quest’anno non sta piacendo, è un po’ leziosa come squadra”.

Di Livio distrugge Sarri

“Però è sempre prima in campionato, e contro il Lione ha la possibilità di qualificarsi. Allegri? Non capisco il suo addio, per me è un allenatore come Lippi. Chi vince non può essere mandato via, era un punto importante della squadra”.

RONALDO – “Deve giocare sempre, lo puoi far riposare una volta ogni 15 partite. E’ un super campione, un esempio per come si allena e vive. Tanto di cappello”. 

sarri-mascherina-juve
sarri-mascherina-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli