Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, nella giornata di domenica, il padre di Arthur ha parlato con Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, per ringraziare il club dell’interesse e per comunicare la decisione di restare al Barcellona.
Arthur rifiuta la Juve
Lunedì, invece, Arthur ed il padre hanno incontrato la dirigenza catalana, per informarli di aver parlato con la Juventus e di aver rifiutato il trasferimento. Il centrocampista brasiliano ha ribadito la voglia di restare al Barcellona e di giocarsi le proprie carte in Spagna.
La Juventus aveva seriamente messo Arthur tra i propri desideri, anche perché sarebbe stato inserito nell’ambito della cessione di Pjanic, che ormai sembra destinato alla partenza in estate. Ma stando a quanto filtra dalla Spagna, quindi, non c’è stato niente da fare.
Già negli scorsi giorni, a dir la verità, la madre del giocatore aveva caldeggiato una sua permanenza al Barcellona. Al netto di ripensamenti, quindi, o di nuove offerte da parte della Juventus, la pista Arthur per la Vecchia Signora dovrebbe considerarsi chiusa.
Il sostituto di Pjanic, se il bosniaco verrà ceduto al Barcellona o a qualsiasi altra squadra, sarà da rintracciare altrove.
fonte: goal.com