Bernardeschi addio Juve, Paratici lo inserisce in più scambi

La Juve non molla, affatto. Anzi raddoppia. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la Juve lavora su un paio di piste importanti: Paratici ha innanzitutto deciso di liberare Federico Bernardeschi.

L’attaccante ha infatti un mercato interessante, sia in Premier che in Serie A: ecco perché il capo dell’area sportiva l’ha proposto in ben due trattative. La prima, e più facile, lo vedrebbe al Chelsea per l’azzurro Jorginho. 

ANCHE LA ROMA – Non solo Inghilterra. C’è anche la Roma nei piani dell’esterno toscano: Federico potrebbe infatti essere l’alternativa giusta per abbassare in maniera sensibile il prezzo del cartellino di Zaniolo.

Ecco, i giallorossi non si sono ‘accesi’ per Bernardeschi, generando fretta e frenesia anche in Fabio Paratici. Soldi freschi favorirebbero un investimento immediato per Federico Chiesa.

bernardeschi-casual-italia
bernardeschi-casual-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli