Verratti alla Juve e Pjanic al Psg con Allegri: possibile clamoroso scambio

Verratti alla Juve ma con uno scambio, un sacrificio. I bianconeri sarebbero disposti a fare a meno di un pezzo pregiato. Fase di attesa, di studio, di riflessioni, di trattative, elucubrazioni, idee, suggestioni, indiscrezioni. E creatività. E reattività.

Perché basta una mezza variazione sullo scacchiere generale – in questo caso legato ai club appartenenti al gotha del calcio internazionale – ed ecco che uno spiraglio può diventare un portone da spalancare e un discorso interrotto mesi o addirittura anni fa può tornare d’una attualità travolgente e prepotente.

Verratti alla Juve

Le voci – insistenti e continuative – legate all’eventuale approdo di Massimiliano Allegri al Paris Saint Germain, nel caso specifico, potrebbero avere effetti non di poco conto sulle strategie della Juventus in chiave di mercato. Voci peraltro che in un certo senso possono trovare indirette conferma anche in situazioni accessorie.

Il quotidiano torinese rivela come il possibile approdo all’ombra della Tour Eiffel di Massimiliano Allegri potrebbe cambiare gli scenari di mercato. Corteggiato numero uno Miralem Pjanic, che rientrerebbe nello scambio con la Juve per Verratti.

Mettici che il toscano è diventato co-proprietario di una cavalla francese che ha gareggiato a Parigi, mettici la recente presentazione – a Parigi – del suo libro… Insomma, sempre lì attorno si gravita, anche se ufficialmente l’ex tecnico bianconero giocoforza smentisce.

marco-verratti-psg
marco-verratti-psg

fonte: tuttosport.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli