Formazioni Bologna Juventus, Sarri cambia: Dybala falso nueve

Formazioni Bologna Juventus – Dopo la Coppa Italia, torna la Serie A. Per i bianconeri è tempo di BolognaJuventus, Sarri è alla ricerca disperata dei 3 punti dopo la seconda finale persa sulla panchina bianconera. Numerose sono state le critiche nei suoi confronti dopo la prestazione pessima messa in campo contro il Napoli.

La novità primaria per la formazione della Juventus contro il Bologna per la gara di questa sera in programma alle 21:45 e valida per la 27° giornata di Serie A, è legata all’attacco. Ronaldo infatti torna a sinistra, con Dybala che agirà da falso nueve.

FORMAZIONI BOLOGNA JUVENTUS

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

sarri-panchina-mascherine
sarri-panchina-mascherine
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli