Juve, il mistero Bonucci s’infittisce

mistero Bonucci – La Juve riflette sulla sconfitta di San Siro contro il Milan. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza la deludente prestazione di Leonardo Bonucci:

Mistero Bonucci

“Il rigore è un suo regalo più che una falla del regolamento, il raddoppio rossonero lo ha visto andare a spasso in maniera preoccupante, già a Lione era stato disastroso – si legge -. Prestazioni occasionali che possono capitare, la sua stagione resta positiva, non è stato facile resettare anni di difesa bassa per seguire i dettami sarristi”.

Ma quando si ragiona sul fatto che dopo il rinnovo sia tornato a guadagnare oltre 7 milioni netti a stagione, non si può che notare questi preoccupanti passi indietro in assenza di un big al suo fianco. Da solo, insomma, si normalizza un po’ troppo facilmente”.

bonucci-higuain-delusi
bonucci-higuain-delusi

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli