Conte litiga – Proprio non ce la fa, Antonio Conte. Tutte le volte in cui può tornare ad accarezzare il sogno scudetto, finisce per “soccombere” sotto il peso dell’inconcludenza della sua Inter. Che è pazza, che è la solita, che non è stata cambiata dal martello leccese. Anche a Verona finisce in parità.
Conte litiga
Dopo averla ripresa con Candreva e un’autorete (di Lazovic il primo gol), Veloso ha chiuso di nuovo a chiave le chance scudetto nerazzurre. Sui social, chiaramente, nel mirino c’è soprattutto l’ex allenatore della Juventus.
il litigio con Juric nasce da un fallo chiamato a Lukaku dal direttore di gara con i padroni di casa in vantaggio 1-0
Dalla formazione (la scelta Eriksen, lanciato solo nel finale, ha lasciato sbigottiti in tanti. Così come quella su Lautaro) al litigio con Juric a bordocampo: il tecnico è apparso frustrato e impaziente, quantomeno più del solito. Prosegue lo psicodramma nerazzurro: ecco la pioggia di commenti social.
Conte, dopo il fallo fischiato dall’arbitro a favore del Verona per un contatto tra Lukaku e Kumbulla, ha protestato, urlando: “Che fallo è?“. Evidentemente Juric si sarà lamentato ed immediatamente il tecnico nerazzuro ha replicato duramente: “Juric non rompere il ca… e stai muto“. Altra risposta dell’allenatore gialloblù a Conte: “Stai muto te, ma come ti permetti“.
fonte: ilbianconero.com