“Contento e orgoglioso di ricevere tanta stima e fiducia dalla Juventus. Pronto per questa fantastica opportunità!”. Eccolo il primo tweet di Andrea Pirlo da allenatore della prima squadra bianconera dopo la brevissima parentesi da tecnico dell’Under 23. Non vede l’ora che la sua era, dopo quella di Sarri, abbia inizio e sui social esprime tutta la sua gioia per questa nuova avventura.
Poche parole, ma tanta voglia. Il percorso di Pirlo alla Juventus è cominciato come nessuno si aspettava, il passaggio dall’U23 alla gestione di campioni come Ronaldo e Dybala è avvenuto in un lampo. Ma dal primo messaggio social Andrea dimostra di avere dentro solo voglia, niente paura e un pizzico di emozione che l’ha tradito al momento del tag dell’account social della Juve.
Ha selezionato @Juventus invece di @Juventusfc, che è il profilo ufficiale bianconero. Poi ha corretto il tweet. Capita, quello che conta è che Agnelli lo ha scelto per due anni (biennale fino al 2022) e che sa già come far giocare la sua squadra: 4-3-3 e tutti avanti, ma con equilibrio. Il Maestro è pronto.
fonte: tuttosport.com