Romero all’Atalanta, ci siamo: decisa la formula con la Juve

Romero all’Atalanta – Continua a rinforzare la difesa l’Atalanta che, salutato Castagne destinazione Leicester e chiuso Karsdorp dalla Roma, si prepara all’assalto decisivo a Cristian Romero, centrale classe 1998 di proprietà della Juventus. Lavori in corso con i bianconeri. 

Romero all’Atalanta, la formula per il trasferimento dalla Juve

La valutazione del giocatore si aggira fra i 20 e i 25 milioni di euro, i due club stanno ancora ragionando sulla formula: potrebbe trattarsi di un prestito oneroso di un anno con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni oppure di un prestito biennale (sempre con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo).

Romero è stato acquistato dalla Juventus nell’estate del 2019, con i bianconeri che lo hanno poi lasciato in prestito al Genoa dove – nell’ultima stagione – ha collezionato 33 presenze con un gol e due assist. 

rugani-romero-juve
rugani-romero-juve

fonte: gianlucadimarzio.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli