Ronaldo mascherina tribuna, che gaffe con la responsabile allo stadio

Ronaldo mascherina tribuna – Un convincente 4-1 per i Campioni d’Europa del Portogallo contro i vice-Campioni del Mondo della Croazia. Il tutto senza Cristiano Ronaldo, fuori dalla gara per un problema al piede destro. In tribuna, l’attaccante della Juventus, ha comunque fatto notizia.

Durante la gara contro la Croazia, infatti, Cristiano Ronaldo ha scordato per qualche istante di indossare la mascherina in tribuna mentre osservava il Portogallo: nel corso del primo tempo è stato richiamato da una delegata UEFA a tal riguardo, portando l’ex Manchester ha rimediare immediatamente all’errore.

Ronaldo mascherina tribuna Portogallo, ecco cos’è successo

Dall’arrivo del coronavirus e dal ritorno in campo, è come noto stato spostata la panchina in tribuna, così da garantire la distanza sociale. Richiamati anche alcuni elementi della delegazione lusitana, di scena al Do Dragao per la prima giornata di Nations League.

Per Cristiano Ronaldo, a caccia del centesimo goal con la maglia del Portogallo e della vetta dei maggiori capocannonieri internazionali di sempre, passato questo evento, c’è la speranza di scendere in campo contro la Svezia, altrimenti prima gara stagionale direttamente in Serie A.

ronaldo-mascherina-tribuna-portogallo
ronaldo-mascherina-tribuna-portogallo

fonte: goal.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli