Kean ritorno Juve, può arrivare all’ultimo: indizio importante da Ancelotti

Kean ritorno Juve – E la Juve pensa ancora a Moise Kean. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il ritorno dell’attaccante piemontese si potrebbe concretizzare comunque in extremis.

Il centravanti di origini ivoriane non è stato nemmeno convocato in panchina per la partita di mercoledì sera tra Everton e West Ham: era Carabao Cup, una delle occasioni in cui Ancelotti avrebbe dovuto concedergli più minutaggio.

Kean ritorno Juve, arriva l’indizio da Ancelotti

I Toffees stanno lentamente aprendo: può arrivare un prestito con obbligo di riscatto, proveranno a rientrare dall’investimento sostenuto due estati fa. Lo stesso Moise spinge per tornare a Torino, dove spera di potersi mettere in mostra anche per l’Europeo.

kean-gol-everton
kean-gol-everton

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli