Calciomercato

Addio Cuadrado, la Juve punta Karsdorp e Odriozola: il punto

Addio Cuadrado – Con i Mondiali che hanno preso il via, le squadre di club stanno già pianificando quella che sarà la ripresa dei campionati, rivolgendo più di qualche attenzione anche al mercato di gennaio. In casa Juve si continua a cercare un terzino destro che possa agire al posto di Juan Cuadrado, apparso in vistoso calo rispetto alle annate precedenti e con un futuro ancora tutto da decidere.

I nomi più gettonati portano sempre a Odriozola del Real e a Karsdorp della Roma, che al momento risultano essere anche le situazioni low cost alla portata di Madama. 

Addio Cuadrado, gli obiettivi di mercato per la Juve

GLI OBIETTIVI – Per quanto riguarda l’ex Viola non è complicatissimo raggiungere un accordo con gli spagnoli, dato che fino a questo momento Odriozola non ha disputato neanche un minuto in stagione. I bianconeri vorrebbero adottare la pista del prestito e da Madrid fanno sapere che se ne libererebbero quasi a costo zero.

Ma Madama prende tempo e cerca di valutare anche oltre opzioni, come quella del giallorosso Karsdorp, ‘fuggito’ da Roma dopo l’episodio avvenuto con Josè Mourinho. Qui però la situazione è differente, perchè i giallorossi non fanno sconti e lo lascerebbero partire solo a fronte di una cessione definita. 

LE ALTERNATIVE – Ecco perchè in casa Juve si continuano a monitorare anche altri obiettivi e di nomi ne circolano molti. Da Malo Gusto del Lione a Ndicka dell’Eintracht, fino a Badiashile del Monaco, la Vecchia Signora continua ad agire su diversi fronti.

odriozola-fiorentina

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 23 Novembre 2022 11:15

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa