Categorie: Calciomercato

Addio Ronaldo Juve, dalla Spagna annunciano la decisione

Addio Ronaldo Juve – “Cristiano è il miglior giocatore del mondo e non lo lasceremo andare”, ha detto Fabio Paratici, eppure… Eppure il suo futuro è in discussione, al pari di quello di Pirlo e della Juventus. Il club difende l’investimento fatto su di lui, ma valuta ogni aspetto, soprattutto quello economico.

Addio Ronaldo Juve, le parole dalla Spagna

La stagione dal punto di vista sportivo non sta dando soddisfazioni e così la rivoluzione è dietro l’angolo. La Juve ha preso Cristiano Ronaldo per trionfare in Italia e in Europa, ma via via la sua efficacia è andata spegnendosi, nonostante i numeri del portoghese. Colpa, soprattutto, di una rosa incompleta. 

FUTURO – E ora? CR7 pesa a bilancio per 87 milioni a stagione e così la Juve, vista la crisi e la pandemia, è pronta a dire addio. Anche a Cristiano Ronaldo. Come scrive As, il club attende con calma ciò che porterà il mercato, ma se Cristiano comunica la sua intenzione di partire presentando un’offerta specifica, sarà disponibile a negoziare e lo lascerà partire senza alcun problema. Sul tavolo serviranno almeno 25 milioni di euro. Ciò che è certo è che la Juve non lo costringerà a restare, ma nemmeno ad andarsene. 

ronaldo-deluso-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 24 Marzo 2021 13:25

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa