Categorie: Calciomercato

Allegri alla Juve, Donnarumma mette like

Allegri alla Juve – Nelle ultime 24-48 ore, nell’ordine: la foto con Federico Bernardeschi dal ritiro della Nazionale, in borghese. Il commento: “great feeling”.

Da lì a poco: un like, un “piace a”, in bella mostra sul post del noto giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, a tema ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus.

Allegri alla Juve, il gesto social di Donnarumma

Il dubbio semmai è (era?) legato alla nuova destinazione del portierone azzurro, ma a quanto pare la meta gradita è una su tutte: la Juventus. Anche perché altrimenti non si spiegherebbe tutta questa smania di mettersi in mostra e accostarsi all’ambiente bianconero nonostante il club Torinese un portiere titolare – e nemmanco scarso… – già ce l’abbia. Wojciech Szczesny.

E, peraltro, detto brutalmente, sia nelle condizioni di doverlo lautamente pagare fino al 2024, a meno che lui stesso non accetti di trasferirsi in un qualche “altrove” che, però, al momento, si fa fatica a geolocalizzare.

donnarumma-milan-2020

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 28 Maggio 2021 11:12

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa