Allegri Real Madrid, dalla Spagna svelano le novità

Allegri Real Madrid – Il nome di Massimiliano Allegri è sicuramente uno dei più utilizzati in questo periodo e questa volta viene accostato alla panchina del Real Madrid che, salvo clamorose sorprese, a fine stagione divorzierà da Zinedine Zidane.

Allegri Real Madrid, ecco cosa sta succedendo

Ci ha pensato la radio spagnola Cadena Ser a tirare in ballo l’ex allenatore di Cagliari, Milan e Juve, che gode della stima del presidente Florentino Perez. Ma il tecnico livornese ha comunque un concorrente di primissimo livello: Raul Gonzalez Blanco. 

L’ex bomber dei blancos, attualmente alla guida del Real Madrid Castilla, è molto amato e apprezzato dalla tifoseria, dunque potrebbe essere lui in pole per la panchina della squadra più titolata del mondo.

sarri-allegri-abbraccio-juve
sarri-allegri-abbraccio-juve

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli