Massimo Ambrosini, a DAZN, parla così del prossimo campionato. L’ex centrocampista del Milan si sofferma su quanto potrà incidere l’arrivo di Romelu Lukaku in nerazzurro. Ecco le sue parole rilasciate nel corso del sorteggio del calendario di Serie A e riportate da ilbianconero.com:
GRANDE STAGIONE – “Siamo stati fortunati ad averla raccontata dall’inizio alla fine, non si vedeva da tanto un equilibrio così. E’ stato un bene anche per il prodotto. I valori tecnici si sono equilibrati, ha vinto la squadra che ha meritato di più”.
LUKAKU – “Lukaku? Un giocatore che sposta, vediamo cosa farà in attacco l’Inter. Ora è difficile valutare. La quinta giornata sarà la prima a mercato finito. In Italia però può cambiare la sua storia, è anche motivato”
LAZIO – “Sarri? Hanno fatto fatica, l’allenatore e i giocatori. La Lazio ha avuto più alti e bassi, ora ci si aspetta costanza e qualità nella manovra. Dipende molto, anche da Milinkovic”.
NUOVA STRATEGIA – “Cambieranno i carichi? No, lo sforzo mentale sarà diverso. Ora hai 3 partite in 6 giorni e tutte complicate. Mi auguro che ci sia lo stesso equilibrio e la nostra stessa voglia”.