Momblano: “La Juve ha già preso Aouar, ecco cosa manca per l’ufficialità”

Dopo Weston McKennie, la Juventus avrebbe in pugno un altro importante colpo di calciomercato. Si tratta di Houssem Aouar, talento del Lione seguito da mesi dal club bianconero. Intervenuto a “JB Live” su ‘Juventibus’, il giornalista Luca Momblano ha rivelato:

Calciomercato Juve

“Per quanto riguarda Aouar, mi risulta che il giocatore sia già preso. La Juventus chiuderà con il Lione più avanti però il giocatore è strablindato. Questo è quello che si dice alla Continassa. Devono fare qualche cessione prima di poterlo ufficializzare, la dirigenza dovrà prima piazzare esuberi e cessioni”.

L’arrivo alla Juventus di Weston McKennie e le voci su Manuel Locatelli e Leandro Paredes si aggiunge un altro nome caldo per il mercato juventino a centrocampo.

Prezzo di Aouar

La richiesta del club francese per il cartellino del gioiello francese si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Sulla stampa francese, si ipotizza il prezzo del talento del Lione: sarebbe invece di 40 milioni con 20 di bonus variabili, i 40 milioni potrebbero essere sborsati come prestito iniziale di 20 il primo anno ed il secondo come riscatto, in totale, 40 in due anni e poi dei bonus da pagare negli anni.

Mercato Juve in uscita

I bianconeri, dunque, prima di concludere l’importante operazione, dovranno necessariamente occuparsi di esuberi e cessioni, a partire da Khedira e Higuain.

Le condizioni sarebbero vantaggiose per la Juventus, prima però i bianconeri devono risolvere il caso Khedira e anche la posizione di Ramsey. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.

aouar-lione-juve
aouar-lione-juve

fonte: calciomercato.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli