Dopo Weston McKennie, la Juventus avrebbe in pugno un altro importante colpo di calciomercato. Si tratta di Houssem Aouar, talento del Lione seguito da mesi dal club bianconero. Intervenuto a “JB Live” su ‘Juventibus’, il giornalista Luca Momblano ha rivelato:
“Per quanto riguarda Aouar, mi risulta che il giocatore sia già preso. La Juventus chiuderà con il Lione più avanti però il giocatore è strablindato. Questo è quello che si dice alla Continassa. Devono fare qualche cessione prima di poterlo ufficializzare, la dirigenza dovrà prima piazzare esuberi e cessioni”.
L’arrivo alla Juventus di Weston McKennie e le voci su Manuel Locatelli e Leandro Paredes si aggiunge un altro nome caldo per il mercato juventino a centrocampo.
La richiesta del club francese per il cartellino del gioiello francese si aggira intorno ai 50 milioni di euro.
Sulla stampa francese, si ipotizza il prezzo del talento del Lione: sarebbe invece di 40 milioni con 20 di bonus variabili, i 40 milioni potrebbero essere sborsati come prestito iniziale di 20 il primo anno ed il secondo come riscatto, in totale, 40 in due anni e poi dei bonus da pagare negli anni.
I bianconeri, dunque, prima di concludere l’importante operazione, dovranno necessariamente occuparsi di esuberi e cessioni, a partire da Khedira e Higuain.
Le condizioni sarebbero vantaggiose per la Juventus, prima però i bianconeri devono risolvere il caso Khedira e anche la posizione di Ramsey. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
fonte: calciomercato.it
Questo post è stato pubblicato il 27 Agosto 2020 16:22