Calciomercato

Arthur alla Juve? Arriva l’indizio dall’allenamento del Barcellona

Arthur alla Juve? L’indizio arriva dall’allenamento del Barcellona. E i bianconeri nelle ultime ore hanno registrato segnali di apertura

Vi abbiamo raccontato nelle ultime ore dei segnali di apertura fatti trapelare da Arthur alla Juventus dopo la netta chiusura iniziale. Intanto a Barcellona continuano a pensare con grande fiducia allo scambio con Miralem Pjanic.

Arthur alla Juve, spunta l’indizio da Barcellona

L’ultimo indizio in tal senso è arrivato dal centro sportivo Joan Gamper, dove si allenano Messi e compagni. Come racconta Gazzetta: «Nei giorni scorsi a Barcellona si è scritto dell‘allenamento con doppio “rondo”:

Arthur non era nel primo quello dei campioni, guidato da Messi ma nel secondo, assieme a tanti giocatori potenzialmente in uscita. Anche se in Italia non sembra, è un indizio».

arthur-barcellona-juve-scambio

fonte: juventusnews24.com

Questo post è stato pubblicato il 23 Maggio 2020 11:57

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa