Arthur-Pjanic: tutto congelato. Si aspetta che la ripresa della Liga e le conseguenti decisioni dell’allenatore del Barça Quique Setién possano in qualche modo sbloccare la volontà di Arthur Melo.
Finora il brasiliano è stato irremovibile: dal Barcellona non si vuole muovere. E quindi sta mandando a monte lo scambio con Pjanic, che invece da parte sua ha già dato un assenso di massimo ai blaugrana, esendo disponibile a chiudere la sua carriera in Catalogna e giocando nella Liga.
La Juventus non accetta altre contropartite tecniche e soprattutto non vuole mettersi nella rosa giocatori sopra i trent’anni e che guadagnano più di Pjanic. Niente Dembele, dunque. Ma neppure Rakitic o Vidal sono visti di buon occhio.
Meno urgente è la situazione che riguarda Federico Chiesa della Fiorentina. Operazione sulla quale la Juventus si sta concentrando più che sull’acquisto di Tonali, l’altro azzurrino ambitissimo sul quale sembra essere in vantaggio l’Inter.
La Fiorentina vaglia le offerte bianconere che al momento comprendono un ventaglio di giocatori che vanno da Mandragora (che però presumibilmente comincerà la stagione agli ordini di Maurizio Sarri), fino a Perin.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 2 Giugno 2020 12:52