Arthur Juve, clamoroso scenario per gennaio?

Arthur Juve – Nemmeno l’assenza di Weston McKennie nelle gare contro Salernitana e Genoa si è trasformata in un’opportunità per Arthur. Due panchine consecutive per il brasiliano, che finora – a dispetto di un investimento importante in termini economici – dopo i problemi fisici della scorsa stagione in questa somma appena 166 minuti.

Le parole di Allegri rassicurano fino a un certo punto. Sembrano più di circostanza: “Sono contento di lui, sta facendo un buon lavoro e tutte le volte che l’ho chiamato in causa ha fatto bene”. Le 7 presenze stagionali – di cui solo una dal primo minuto – però, dicono altro. E nemmeno una probabile maglia da titolare contro il Malmoe mercoledì sera cambierebbe la situazione.

Arthur Juve, possibile addio a gennaio

GLI SCENARI – Di una possibile partenza a gennaio di Arthur si è già scritto e letto. E secondo la Gazzetta dello Sport c’è un altro indizio che potrebbe fare una prova: il cambio di agente. Risale a un mese fa, ma intanto Arthur non si è ancora preso la Juventus. Sotto la procura di Federico Pastorello potrebbero aprirsi più margini per la partenza.

La formula? Il prestito. Tuttavia, scrive ancora Gazzetta, al momento nessuna trattativa, solo qualche sondaggio. Ma il fronte resta caldo: il centrocampo della Juventus, tra un mese, potrebbe cambiare fisionomia. 

arthur-allenamento-juve
arthur-allenamento-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli