Calciomercato

Arthur visite mediche Juve, potrebbero non essere a Torino: i dettagli

Arthur visite mediche Juve – Il giorno giusto è domenica. Secondo quanto riportato da Sky Sport, siamo di fatto ai dettagli per lo scambio tra Miralem Pjanic Arthur Melo. 

Le tempistiche, necessariamente strette in virtù della chiusura del bilancio fissata il 30 giugno, costringono le due società a definire l’operazione praticamente in queste ore: il prossimo step, prima della firma dei contratti, saranno le visite mediche di rito. 

DOMENICA – Per Sky, già domani sera Pjanic potrebbe partire per fare i test fisici con i blaugrana. Arthur, invece, potrebbe arrivare domenica in Italia o nel luogo in cui la Juve deciderà di fargli svolgere le visite. Sì, il J Medical non è più opzione scontata…

arthur-mascherina-guanti

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 27 Giugno 2020 10:17

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa