Gabriel Jesus, attaccante brasiliano di 25 anni del Manchester City, potrebbe diventare il nuovo compagno d’attacco di Dusan Vlahovic nella Juventus.
Gabriel Jesus è un vecchio pallino di Allegri ed è vicino a lasciare il Manchester City. Con l’arrivo di Haaland lo spazio si riduce e sta valutando tutte le opzioni per il futuro.
«Il mio futuro è ancora incerto, ho un contratto con il City e ho già espresso i miei desideri al club e al mio agente – ha spiegato Gabriel Jesus a Espn -. Nei prossimi giorni prenderò una decisione sul mio futuro».
La Juve studia gli sviluppi, ma non è la sola squadra interessata: ci sono pure Arsenal e Tottenham in Premier League. I Gunners hanno già effettuato sondaggi con il City: la richiesta di 60 milioni è molto alta per un giocatore il cui contratto andrà in scadenza nel 2023, il cui valore adeguato potrebbe essere di 40 milioni.
Gabriel Jesus guadagna 6 milioni all’anno più bonus, vicino al massimo che la Juve assicura ai top player, 7-7,5 milioni più bonus.
Questo post è stato pubblicato il 26 Maggio 2022 16:00