Badiashile Juve – Ormai ci siamo, il calciomercato Juve entra nel vivo. Al termine di questa stagione ci sarà una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la squadra bianconera. Ecco che già si pensa a chi dovrà essere integrato in rosa per consegnare ad Allegri una squadra rinforzata.
Per quanto riguarda la difesa, secondo il Corriere dello Sport l’ultimo nome avvicinato alla Juventus proviene dal campionato francese:si tratta di Badiashile, centrale del Monaco, che gli scout bianconeri stanno osservando in giro per la Francia.
Erano presenti a Monaco-Troyes e Rennes-Monaco; nel mezzo, l’incontro tra Cherubini e il suo entourage per approfondire alcuni aspetti tecnici del contratto.
LA VALUTAZIONE – I bianconeri però potrebbero trovarsi davanti a un ostacolo piuttosto ingombrante: il Monaco vorrebbe sforare il muro dei 30 milioni per la sola richiesta, l’obiettivo è naturalmente scatenare un’asta, dato che il giocatore è seguito da mezza Europa.
Sullo sfondo restano Bremer (destinato all’Inter), Milenkovic e Tony Rudiger, con cui la trattativa al momento sembra in fase di stallo.
Questo post è stato pubblicato il 19 Aprile 2022 10:22