Categorie: Calciomercato

Bakayoko Juve, si raffredda la pista: i dettagli

Bakayoko Juve – Manuel Locatelli continua a essere l’obiettivo numero uno della Juventus. Cherubini è pronto a incontrare per l’ennesima volta il direttore dei neroverdi Giovanni Carnevali per strappare il sì definitivo.

Bakayoko Juve, la scelta dei bianconeri


Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il nome di Tiemoué Bakayoko sarebbe infatti sempre più sullo sfondo. Il centrocampista ex Napoli e Milan, ma ancora di proprietà del Chelsea, era stato accostato ai bianconeri come piano B in caso di mancato accordo per Locatelli, ma l’opzione rimane remota.


Anche perché il Napoli vorrebbe riportarlo in Campania dopo le ottime prestazioni col club partenopeo nella passata stagione.

calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 5 Agosto 2021 15:01

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa